All Film Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eleventh Hour Stagione 1 completa HDTV -ITA

Andare in basso

Eleventh Hour Stagione 1 completa HDTV -ITA Empty Eleventh Hour Stagione 1 completa HDTV -ITA

Messaggio  football_1974 Dom Giu 05, 2011 1:57 pm

Eleventh Hour Stagione 1 completa HDTV -ITA Images?q=tbn:ANd9GcRLVm-Tzw_MAQdwsffKe-ezZmoG5kO6Z2O3SLtZL84h_J9YeM5N



DATI TECNICI

Titolo originale: Eleventh Hour
Anno: 2008-2009
Paese: U.S.A.
Durata: 40' (per episodio)
Formato: Serie TV
Colore: Colore
Audio: Stereo
Genere: Poliziesco, Scientifico
Stagione: 1
Episodi: 18
Lingua originale: Inglese
Ideatore: Stephen Gallagher
Produttore: Matthew Carlisle
Produttore esecutivo: Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Danny Cannon, Cyrus Voris, Ethan Reiff, Paul Buccieri, Mick Davis



CAST:

[center]Rufus Sewell: Dr. Jacob Hood
Marley Shelton: Rachel Young
Omar Benson Miller: Felix Lee (s.1 ep.14-18)


TRAMA STAGIONE 1 EP. 1: Resurrection
Il dottor Jacob Hodd è uno scienziato convocato dall’FBI per indagare su casi particolari di natura scientifica, lo affianca l’agente speciale Rachel Young incaricata di proteggerlo. In questo episodio devono scoprire che cosa si nasconde dietro al ritrovamento di 19 feti abortiti sepolti in tombe improvvisate. Con l’aiuto del detective McNeal scopriranno che c’è qualcuno che tenta di clonare un essere umano, mettendo in pericolo la vita di molte giovani madri.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 2: Cardiac
In una scuola elementare della Georgia stanno morendo dei ragazzini di 11 anni. Inspiegabilmente la causa della morte sono degli attacchi cardiaci. Il dottor Hood tenta varie ipotesi e alla fine scopre che il responsabile è Stephen, un compagno delle povere vittime. I ragazzi sono morti per colpa di una pianta velenosa che Stephen gli ha somministrato, ed essendo un ragazzo molto intelligente è riuscito a ingannare tutti, ovviamente fino all’arrivo del dottor Hood!!

TRAMA STAGIONE 1 EP. 3: Agro
Hood e Young si recano in California per indagare su alcuni casi di avvelenamento da cibo: le vittime sviluppano una sorta di paralisi che potrebbe rivelarsi fatale.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 4: Savant
Tre adolescenti autistici con caratteristiche simili, vengono rapiti e rilasciati dopo un mese. Una volta tornati a casa, presentano i sintomi della sindrome del Savant, ognuno di loro eccelle in un campo artistico particolare. Hodd viene chiamato per indagare e scopre che nel cervello di questi ragazzi sono stati impiantati dei filamenti di platino, mettendo in serio pericolo le loro vite. Grazie all’aiuto di una di loro riuscirà a scoprire chi si nasconde dietro a questi esperimenti e a bloccarli.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 5: Containment
Uno sconosciuto ceppo di vaiolo mette in pericolo la vita di un’intera comunità. Le indagini portano alla scoperta di un fatale errore all’interno di uno stabilimento di refrigerazione che ha innescato il virus causando l’infezione di chi lavorava all’interno della struttura.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 6: Frozen
In uno dei giorni più caldi dell'anno, il corpo di una donna viene rinvenuto su una spiaggia di Malibu congelato e senza alcun segno di punture o lesioni. Il dottor Jacob Hood viene chiamato ad indagare sul fenomeno

TRAMA STAGIONE 1 EP. 7: Surge
La DARPA, l’Agenzia per i progetti di ricerca avanzata per la Difesa e una nota casa farmaceutica stanno conducendo degli esperimenti per potenziare alcune funzioni primarie della mente e del corpo dei soldati impegnati in guerra. Apparentemente come cavie vengono usati degli scimpanzé, ma in segreto anche dei soldati. L’esperimento genera un’eccessiva aggressività nel soldato Pierce, che comincia a mostrare segni di squilibrio. Hood e Rachel devono fermare lo spietato scienziato e salvare la vita al giovane Pierce.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 8: Titans
In Oklaoma ci sono tre morti sospette, la causa sembra essere la sindrome da decompressione, che in genere però colpisce i sub. L’unico elemento che accomuna le vittime è un vaccino antinfluenzale, ma in realtà dietro gli attacchi c’è una droga sintetica. Due studenti stanno testando questa nuova sostanza che dovrebbe migliorare le prestazioni degli atleti.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 9: Morte apparente
Alcuni giovani cadono in uno stato di morte apparente a causa di una malattia che si trasmette per contatto sessuale. L’affare diventa più complicato quando il dottor Hood scopre che il batterio responsabile è stato creato in un laboratorio di ricerca spaziale.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 10: Reazioni incontrollate
In un paese del Texas gli abitanti hanno strani comportamenti, tali da mettere in moto il dottor Hood e Rachel. Dalle prime indagini sembra tutto attribuibile all’abuso di stupefacenti ma dopo vari test e attente analisi si scoprirà che l’acqua è la vera responsabile

TRAMA STAGIONE 1 EP. 11: Miracolo
In una piccola cittadina del Montana sgorga all’improvviso un’acqua miracolosa; chi è colpito dal cancro e la beve, guarisce. Hood e Young sono scettici fin dall’inizio e indagano sul misterioso fenomeno. Due ragazzi trasformano acqua normale in acqua pesante necessaria per la fabbricazione di un’arma nucleare. Ma Rachel e Jacob li fermeranno.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 12: Due cuori
Un ricco uomo d’affari muore per soffocamento nella piscina di un club esclusivo; L’autopsia rivela all’interno del suo corpo la presenza di un secondo cuore, toccherà a Rachel e Hood dipanare il mistero portando alla luce un traffico di cellule staminali.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 13: Pinocchio
Il dottor Hodd è nuovamente alle prese con Geppetto, la scienziata criminale che si occupa di clonazione. Questa volta gli scopi di Geppetto sono ancora più efferati. Hodd e Rachel riusciranno a impedirle di nuocere a un innocente, ma il suo delirio di onnipotenza verrà fermato definitivamente da un destino superiore...

TRAMA STAGIONE 1 EP. 14: Minamata
Gillman, un operatore televisivo che segue il traffico di Milwaukee, muore a causa di un’improvvisa cecità. Hood e Rachel, coadiuvati dall’agente Felix Lee, indagando sul caso, capiscono che nella zona c’è un forte inquinamento da mercurio, simile a quello avvenuto anni prima in una città del Giappone, Minamata. Scopriranno che a causarla è un folle che, per attirare l’attenzione dei media sull’inquinamento, stava avvelenando le acque del lago.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 15: Electro
In una piccola contea del Massachusetts i fulmini provocano una serie di morti misteriose. Le indagini portano ad un laboratorio scientifico dove sono allo studio progetti avveniristici. E’ li che si scoprirà il motivo delle fatali folgorazioni...

TRAMA STAGIONE 1 EP. 16: Subway
Un gruppo di ragazzi esaltati pianifica un attentato nella metropolitana di Washington. Improvvisi e diffusi malori della popolazione spingono Hood ad indagare. Lo scienziato si renderà presto conto del serio pericolo che incombe sulla capitale e con l’intuito che lo contraddistingue riuscirà ad individuare i colpevoli.

TRAMA STAGIONE 1 EP. 17: Olfactus
Il comportamento oltremodo aggressivo e seduttivo di alcune persone attira l’attenzione di Rachel e Hood. Le indagini si svolgono nell’ambito dell’alta moda. Ma sarà un profumo il vero protagonista della storia...

TRAMA STAGIONE 1 EP. 18: Medea
Da una relazione segreta nasce un bambino che, se si venisse a sapere, creerebbe dei grossi problemi alla carriera del padre, un pezzo grosso dell’FBI. La madre tenta di salvaguardare il piccolo, che pero' viene rapito...



SCREENSHOT

Eleventh Hour Stagione 1 completa HDTV -ITA Images?q=tbn:ANd9GcRkVwUJIvp5j1Ggwz67Re0kWgg8gT0CFoYLRe4OqjbaregoZqtwrA


Eleventh Hour Stagione 1 completa HDTV -ITA Images?q=tbn:ANd9GcSKEZ4yCfQWngLR_vB3yc86HedfM-xQvrete6cct47Yt_gKGgNFJg


Eleventh Hour Stagione 1 completa HDTV -ITA Images?q=tbn:ANd9GcS8bPEiH-C8_k_rsFFNF1aWvvgnB1uqjAsiQb2XBDoR9UKyO2-27njWwAaS


Eleventh Hour Stagione 1 completa HDTV -ITA 1283541522_fileserve


Link STAGIONE 1 EP. 1

Link STAGIONE 1 EP. 2

Link STAGIONE 1 EP. 3

Link STAGIONE 1 EP. 4

Link STAGIONE 1 EP. 5

Link STAGIONE 1 EP. 6

Link STAGIONE 1 EP. 7

Link STAGIONE 1 EP. 8

Link STAGIONE 1 EP. 9

Link STAGIONE 1 EP. 10

Link STAGIONE 1 EP. 11

Link STAGIONE 1 EP. 12

Link STAGIONE 1 EP. 13

Link STAGIONE 1 EP. 14

Link STAGIONE 1 EP. 15

Link STAGIONE 1 EP. 16

Link STAGIONE 1 EP. 17

football_1974

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.