All Film Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scrubs - Stagione 2 [Complete] (FS) [HTTP] HDTVrip, XviD, iTA Mp3, AVi [22/22]

Andare in basso

Scrubs - Stagione 2 [Complete] (FS) [HTTP] HDTVrip, XviD, iTA Mp3, AVi [22/22] Empty Scrubs - Stagione 2 [Complete] (FS) [HTTP] HDTVrip, XviD, iTA Mp3, AVi [22/22]

Messaggio  football_1974 Mar Lug 05, 2011 9:09 pm

Scrubs - Stagione 2 [Complete] (FS) [HTTP] HDTVrip, XviD, iTA Mp3, AVi [22/22] Eplydy

DATI TECNICI

Titolo originale: Scrubs - Medici ai primi ferri
Anno: 2002-2003
Paese: U.S.A.
Stagione: 2
Numero episodi: 22
Durata: 20' (episodio)
Formato: Serie TV
Colore: Colore
Audio: Sonoro
Genere: Commedia
Lingua originale: Inglese
Aspect ratio: 16:9


CAST:
Zach Braff: Dr. John Michael "J.D." Dorian
Sarah Chalke: Dr. Elliot Reid
Donald Faison: Dr. Christopher Duncan Turk
Judy Reyes: Infermiera Carla Espinosa
John C. McGinley: Dr. Perry Cox
Ken Jenkins: Dr. Robert "Bob" Kelso
Neil Flynn: L'Inserviente
Christa Miller: Jordan Sullivan
Eliza Coupe: Denise Mahoney
Kerry Bishè: Lucy Bennett
Michael Mosley: Drew Suffin
Dave Franco: Cole Aaronson


Doppiatori e personaggi:
Alessandro Quarta: Dr. John Michael "J.D." Dorian
Chiara Colizzi: Dr. Elliot Reid
Nanni Baldini: Dr. Christopher Turk
Ilaria Latini: Infermiera Carla Espinosa
Angelo Maggi: Dr. Dr. Perry Cox
Carlo Reali: Dr. Robert "Bob" Kelso
Nino Prester: L'inserviente
Domitilla D'Amico: Denise Mahoney
Francesca Manicone: Lucy Bennett
Giorgio Borghetti: Drew Suffin
Marco Vivio: Cole Aaronson


TRAMA STAGIONE 2

Giovani dottori crescono. La seconda serie delle tragicomiche avventure di J.D., Turk ed Elliot si apre con il secondo anno dei tre medici al Sacro Cuore. E in un momento cruciale, dopo le rivelazioni della spietata Jordan a tutti i componenti del gruppo: al suo ex marito, il dottor Cox, la confessione del suo primo incontro "bollente" con J.D., a Carla la rivelazione dell’amore celato del burbero Cox nei suoi confronti, e a J.D. i sentimenti della sua imbranata e paranoica ex, Elliot Reid. Dopo litigi, chiarimenti e scatti d'ira (come quello, esilarante, che vede il dottor Cox distruggere la chitarra del menestrello dell’ospedale Colin Hay, reale autore di gran parte della colonna sonora della serie), i medici proseguiranno i loro giri visite, i loro turni di notte e continueranno a vivere tutte le difficoltà, i problemi e le soddisfazioni della vita ospedaliera.
E mentre il rapporto tra la saccente infermiera Carla e il buffo chirurgo Turk crescerà giorno dopo giorno, importanti complicazioni attenderanno Perry e Jordan, come pure gli eterni "compagni di sesso" Elliot/J.D., in perenne tira e molla sentimentale. Tra gag demenziali, nuovi improbabili nomignoli affibbiati da Cox a J.D. (Britney, Campanellino, Lindsay…), e camei celebri (Heather Locklear, volto noto di Melrose Place nei panni di una sexy rappresentante farmaceutica; e Dick Van Dyke, il più celebre spazzacamino della storia del cinema nei panni di un anziano medico burlone), l'educazione, medica e sentimentale, dei nostri dottori continua con successo il suo percorso di formazione verso la maturità. Un divertente e toccante percorso emotivo che racconta la vita attraverso l'efficace e profonda metafora dell'ospedale.

SCREENSHOT

Spoiler:

Rapporto generato da AVInaptic (18-11-2007) in data 17 giu 2011, h 13:52:39
Spoiler:

Scrubs - Stagione 2 [Complete] (FS) [HTTP] HDTVrip, XviD, iTA Mp3, AVi [22/22] 1283541522_fileserve

Link STAGIONE 2
File name: 01-02 - Il mio strazio - Il mio usignuolo.avi File size:320.03 MB
File name: 03-04 - Il mio caso di studio - La mia bocca larga.avi File size:286.44 MB
File name: 05-06 - Il mio nuovo camice - Il mio grande fratello.avi File size:252.45 MB
File name: 07-08 - Il mio primo passo - Le mie coppe di frutta.avi File size:362.54 MB
File name: 09-10 - Il mio giorno fortunato - Il mio mostro.avi File size:284.34 MB
File name: 11-12 - La mia amicona sexy - Il mio nuovo vecchio amico.avi File size:306.51 MB
File name: 13-14-15-16 - La mia filosofia - Mio fratello, il mio guardiano - La sua storia - Il mio karma.avi File size:684.16 MB
File name: 17-18-19-20 - Il mio praticante personale - La mia T.C.W. - Il mio regno - La mia interpretazion.avi File size:619.51 MB
File name: 21-22 - La mia regina del dramma - Il lavoro dei miei sogni.avi File size:335.38 MB


football_1974

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.