All Film Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

007 - La spia che mi amava (1977)

Andare in basso

007 - La spia che mi amava (1977) Empty 007 - La spia che mi amava (1977)

Messaggio  Admin Mer Mar 09, 2016 6:14 pm

007 - La spia che mi amava (1977) 007-Laspiachemiamava_zpsf68e40e5
DATI  TECNICI
Titolo Originale: The spy who loved me
Anno: 1977
Paese: USA
Durata: 120 min
Colore: Colore
Rilascio Release: Dvd Rip/Avi/1,43 GB
Codec: Xvid
Audio: AC3 5.1 Italiano
Sottotitoli: No
Genere: Spionaggio, Azione
Regia: Lewis Gilbert
Software utilizzato: Winx Dvd Ripper Platinum, Winrar

CAST

Roger Moore: James Bond
Bernard Lee: M
Lois Maxwell: Miss Moneypenny
Desmond Llewelyn: Q
Richard Kiel: Squalo
Curd Jürgens: Karl Stromberg
Milton Reid: Sandor
Olga Bisera: Felicca
Barbara Bach: maggiore Anya Amasova (Agente Tripla X)
TRAMA
Due sommergibili nucleari, uno sovietico ed uno britannico, scompaiono nel nulla. 007, dopo essere sfuggito ad un attacco di una squadra del KGB, uccidendo il capo degli agenti, viene incaricato da M di trovare il responsabile di queste scomparse. A Mosca, il capo del KGB, generale Anatol Gogol, incarica il suo migliore agente, il maggiore Anya Amasova (nome in codice "Tripla X"), di fare lo stesso. I due agenti si incontrano al Cairo, dove è in vendita un microfilm che contiene i piani per un sistema avanzato di localizzazione dei sommergibili: dapprima rivali, decidono di unire le loro forze e viaggiano per l'Egitto assieme alla ricerca del microfilm, rubato dal killer dai denti d'acciaio Squalo per conto del magnate e scienziato Karl Stromberg. Durante il viaggio in treno per la Sardegna - dove si trova la base di Stromberg - Bond salva Anya dall'attacco di Squalo e la loro rivalità si tramuta in affetto. I due agenti visitano la base di Stromberg e apprendono della sua nuova misteriosa petroliera Liparus. Ma Squalo e altri uomini al servizio di Stromberg, compresa la bella Naomi a bordo di un elicottero, si mettono all'inseguimento di Anya e Bond, che riescono a fuggire grazie alle abilità di guida di quest'ultimo e alla nuova auto fornitagli da Q, una Lotus Esprit capace di andare sott'acqua.
Report Avinaptic
Spoiler:
SCREENSHOTS
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 07.04.11
Età : 60
Località : Feletto Canavese (TO)

https://allfilmitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.